Sottoscrivi la quota del 5 per mille sui modelli di dichiarazione dei redditi: (CUD 2012, MODELLO 730 2012 o UNICO 2012) a favore del CENTRO UNIVERSITARIO EUROPEO PER I BENI CULTURALI

La legge finanziaria dà la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di interesse sociale; in particolare ha dato la possibilità a tutti i contribuenti di finanziare anche gli enti di ricerca scientifica e le Università per incrementarne le attività didattiche, di produzione e di ricerca. Anche la Nostra Istituzione, presente sul territorio da 30 anni, è impegnata a realizzare attività e progetti che richiedono risorse finanziarie sempre più consistenti. 

Oltre alla firma da apporre sul riquadro che recita “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”

presente in ciascuna delle dichiarazioni, è necessario inserire il codice fiscale del CENTRO che è il seguente:

95010740652

Si fa presente, inoltre, che la scelta di destinazione del 5 per mille e dell’8 per mille non sono in alcun modo alternative fra di loro, pertanto il contribuente può effettuare entrambe le destinazioni.

Contiamo sul Tuo aiuto, che esprime simpatia e solidarietà per la Nostra Istituzione.
Grazie!